IL SISTEMA DI ALLARME PER PONTEGGI

Ponteggi

IL SISTEMA DI ALLARME PER PONTEGGI

Esistono due tipi di ladri a questo mondo: i professionisti e gli improvvisati. I primi ci interessano marginalmente dato che sono interessati per lo più a fare “colpi grossi” e a puntare quindi su grandi quantità di denaro, poco probabilmente cercheranno di entrare in abitazioni private a meno che non si tratti di ville; sono i secondi quelli che ci devono preoccupare. Soprattutto dato l’aumento di furti in abitazioni private che si sta vivendo in tutto il Paese.

La prevenzione Soprattutto in caso di ponteggi che facilitano l’ingresso di malintenzionati bisogna considerare quanto segue: le ore preferite per compiere i furti sono nel tardo pomeriggio, cioè dopo l’orario lavorativo, e durante la notte; montare all’interno del proprio appartamento un impianto di allarme, ora si trovano anche per pochi soldi; evitare di tenere in casa oggetti di valore e soldi contanti; tenere sempre le finestre ben chiuse, soprattutto durante gli orario più a rischio; obbligare la ditta appaltatrice ad installare un buon impianto di illuminazione e, appunto, un sistema di allarme per ponteggi; La sicurezza di un sistema di allarme per ponteggi

Il sistema di allarme per ponteggi rappresenta il metodo di sicurezza probabilmente più efficace nei confronti di malintenzionati. Esistono numerosi modelli sul mercato che possono essere adatti a qualsiasi tipo di cantiere. Rivolgetevi ad esperti del settore per capire quale impianto può garantire la massima sicurezza nel caso specifico. Rivolgetevi a Morello Impianti.